EASTER FESTIVAL 2012

thumb

Domenica 8 aprile 2012
WECANDANCE FESTIVAL

Avete presente la Pasqua, quella festa religiosa riempita a dismisura di uova di cioccolata e coniglietti morbidosi durante la quale solitamente ci si siede a tavola dando fondo agli agnelli e ai salumi che la nonna aveva gelosamente tenuto in custodia negli ultimi venti anni? beh, noi no. Noi conosciamo solo WECANDANCE.

Giunto alla sua quarta edizione, domenica 8 aprile in concomitanza con la più celebre delle resurrezioni, torna l’ormai tradizionale sinergia di due tra le realtà più note del panorama underground capitolino, Bizzarro e Loaded. Un nuovo motivo per unire le forze in nome del festival per eccellenza, che abbiamo imparato ad amare e a temere come poche altre cose nella vita.

La formula ormai la conoscono perfettamente anche i sassi: due locali come il Rashomon Club e la Saponeria Club completamente aperti, tre sale, 10 ore di musica, un concentrato di catastrofismo applicato ad una meticolosa apertura sonora che ha pochi eguali al mondo.
Wecandance è un concetto che va oltre la festa, difficilmente segregabile in sterili quanto avventurose definizioni.

Wecandance è la luce della nostra follia. Wecandance è il battito frenetico dei nostri cuori sovrani. Wecandance è musica; trasversalmente imponente e incantevolmente entropica come la tradizione ormai prescrive.

Domenica 8 aprile non verrà apportata nessuna eccezione al copione. Anzi.

Quattro artisti ineluttabili e tre etichette che rappresentano la storia del clubbing non solo per le nostre latitudini. C’è poco altro da aggiungere quando ti presenti ai nastri di partenza con uno dei numi della mai troppo celebrata [a:rpia:r] come Pedro, la stella al femminile più lucente di tutto il firmamento Cocoon ovvero Dinky e lo showcase dell’etichetta techno per eccellenza, la Minus, con due portavoce di primissimo piano come Gaiser e Hertthrob, impegnati in altrettanti imperdibili live set.

Perchè c’è una grandissima differenza tra festeggiare e il farlo con solenne cognizione di causa.

Adeste fidelis, come ogni anno l’unica Pasqua che conosciamo si chiama WECANDANCE.

SPECIAL GUEST DJS:

PETRE INSPIRESCU aka PEDRO [a:rpia:r]

DINKY [COCOON - CROSSTOWN REBELS - OST GUT TOW]

GAISER live [MINUS SHOWCASE]

HEARTTHROB live [MINUS SHOWCASE]

RESIDENT DJS

☈ VALERIO! ☈ MAX SCOPPETTA ☈ MASSIMO MOCCIA ☈ STEFANO BSK ☈
STEFANO TESTA ☈ DIEGO CAPRI ☈ SANDRO PANCI ☈
MATTEO CAVICCHIA ☈ ANDRES ☈ CLAUDIO MAS ☈
LUCAS (italy) ☈ BELFIE ☈ TWINSOUND

INGRESSO CON BRACCIALE IN PREVENDITA 25 €

RASHOMON & SAPONERIA CLUB
Via degli Argonauti 16-18. Libetta Village. Roma